Impiego

Clarion Mask

Lo speciale design anatomico di ClarionMask permette di parlare e respirare agevolmente ed è stato studiato appositamente per adattarsi alle forme del viso di qualsiasi utilizzatore, anche dei più piccoli.

Le mascherine in tessuto generiche offrono, nella maggior parte dei casi, un buon livello di comfort, ma possono risultare poco efficienti dal punto di vista della traspirazione dell’aria.

ClarionMask, invece, grazie allo speciale sistema a 5 strati unito alla formulazione esclusiva Livinguard®, garantisce oltre alla comodità, un’elevata respirabilità, caratteristica fondamentale soprattutto per chi ne deve fare un uso prolungato.

Clarion Gloves

Anche i ClarionGloves sono studiati per essere anatomici, aderendo perfettamente alle diverse forme delle mani, come una seconda pelle, permettendo di svolgere le normali attività senza impedimenti, compreso l’uso del touchscreen di smartphone e tablet.

Ecco le modalità d’uso e di conservazione dei nostri prodotti.

Modalità d’uso e Conservazione dei prodotti

Una volta ricevuti i prodotti, assicurarsi che la confezione sia integra e sigillata e che il contenuto interno non presenti segni di danneggiamento.

Prima di procedere all’utilizzo ricordarsi di leggere e seguire le indicazioni fornite all’interno delle istruzioni.

Per gli usi successivi, assicurarsi che, precedentemente, il prodotto sia stato utilizzato secondo le indicazioni fornite e conservato in un ambiente salubre e lontano da fonti di calore.

Per evitare di compromettere l’efficacia filtrante dei prodotti, non manomettere, sostituire o danneggiare alcuna parte degli stessi.

Durata

Impiego giornaliero
8 ore
Frequenza lavaggi
ogni 7 giorni, salvo diverse specifiche esigenze
Lavaggi massimi
30 lavaggi
Modalità di lavaggio
a mano in acqua corrente fredda (max 30 °) senza alcun tipo di detergente e senza strizzare. Non asciugare alla luce diretta del sole. Non usare l’asciugatrice e non stirare.
Scadenza
1 anno
Istruzioni per un corretto utilizzo

Clarion Mask

1

Dopo aver estratto il prodotto dalla confezione, adagiare la mascherina su una mano e portarla in aderenza al viso. Far passare gli elastici dietro ad ognuna delle orecchie e adattali correttamente in base alle esigenze.
2

Regolare lo stringinaso adattandolo alla parte superiore del profilo del naso, in modo che non fuoriesca aria, e posizionare il bordo elastico inferiore in modo da coprire interamente il mento.
3

Lavare le mani dopo ogni contatto con le superfici esterne per evitare la contaminazione incrociata.
4

Ricorda che il prodotto è ad uso esclusivamente personale e che, anche dopo il lavaggio, non può essere utilizzato o ceduto ad altre persone diverse dal primo utilizzatore.

Clarion Gloves

1

Dopo aver estratto i prodotti dalla confezione, lavare sempre le mani prima di indossare i guanti.
2

Indossare i guanti e controllare che siano della giusta misura per garantire la migliore aderenza.
3

Adattare i guanti alle mani in modo da coprire interamente i polsi.
4

Ricorda che i prodotti sono ad uso esclusivamente personale e che, anche dopo il lavaggio, non possono essere utilizzati o ceduti ad altre persone diverse dal primo utilizzatore.

Informazioni sul prodotto:

IT
Foglietto illustrativo
EN
Package leaflet
DE
Packungsbeilage
FR
Notice illustratif
ES
Folleto ilustrativo
PT
Folheto ilustrativo

Acquista ora la tua ClarionMask

Scegli subito il tuo modello